ddt e fatture

Gentile dovrei emette ddt ma sul dovrei riportare alla descrizione l imballaggio e il nr di essi.Ma siccome poi riepilogando la fattura l imballaggio va riportato al 22% e io a quanto dice la mia commercialista devo fatturare solo al 4 e non a doppia aliquota come posso riportarli in ddt dato che il cliente li vuole documentati per il pagamento?


il 30 Gennaio 2016, da Peppe Natale

Non ci sono risposte per questa domanda