Dopo una breve descrizione di come si svolge un colloquio di lavoro e di come ci si arriva, affronteremo il momento spinoso del colloquio vero e proprio facendo anche un breve elenco di che cosa non fare mai e che cosa fare sempre.
Il "come" presentarsi e a chi in funzione dei propri obiettivi e della tipologia dell'impresa o ente con cui si fa il colloquio, sarà un ulteriore momento di discussione.
L'interazione basata sulle domande dirette dei partecipanti porterà ad ulteriori sviluppi del "che fare"?
Flavia Marzano
Laureata in Scienze dell'Informazione all'Università di Pisa e da più di venti anni operativa nel management in settori di punta ha come obiettivo primario quello di rispondere alla necessità di pianificazione strategica dell'Innovazione della Pubblica Amministrazione a partire dalla ristrutturazione e dal riequilibrio dei Sistemi Organizzativo, Informativo ed Informatico.
Già docente di Scenari e Innovazione delle Tecnologie dell'Informazione all'Università di Bologna (sede di Forlì), è ora presidente di UnaRete, si occupa di nuove tecnologie e del loro risvolto sociale nel web 2.0, personal coach e social networker.
Keyword: e-government, e-democracy, e-participation, e-inclusion, open source e software libero per la Pubblica Amministrazione, open data format, social networks, comunità e campus virtuali, web 2.0, content management, web 3.0, coaching, temporary management.
Data di registrazione: Lunedi' 25 maggio 2009 alle 21.00